- Questo evento è passato.
28 giugno 2017 al CUOA Business School di Altavilla Vicentina (Vi): Il caso della Rete Wigwam al Corso di formazione FSE “Genius loci”
28 Giugno 2017-14:30 - 17:00
Efrem Tassinato, Presidente del Circuito Wigwam, nel pomeriggio di mercoledì 28 luglio 2017, interverrà al Corso di Formazione CUOA “Genius loci” finanziato dal Fondo Sociale Europeo, per portare il caso della nuova professione dell’Operatore Linkman di Comunità Locale Wigwam.
La giornata del 28 giugno sarà la seconda parte di un percorso formativo di due giorni (27 e 28 giugno) dal titolo: “Il turismo aziendale e i musei del gusto”, nell’ambito del progetto generale di formazione finanziato da fondi FSE “Genius loci” (https://www.cuoa.it/ita/formazione/finanziato/genius-loci), progetto che ha l’obiettivo di creare di un sistema intersettoriale che coinvolga gli operatori della filiera agroalimentare-vitivinicola e distributiva e quelli del settore turistico.
Martedì 27 – il tema sarà quello dei musei d’impresa, in particolare declinato sui musei del gusto. Aprirà la giornata l’Arch. Foscara Porchia di Impact srl e poi ci sarà come testimonial il Prof. Giancarlo Gonizzi, che è curatore della Biblioteca gastronomica di Academia Barilla e coordinatore dei Musei del Cibo della provincia di Parma.
Mercoledì 28 – il tema sarà quello del turismo industriale e della visita d’impresa con interventi di Rino Dal Pos di Confindustria Padova ed appunto Efrem Tassinato, Presidente Wigwam.
CUOA Business School
Villa Valmarana Morosini
Via Marconi 103
Altavilla Vicentina (VI) – Italia