Wigwam Cheque
La “moneta” dei Wigwam
Con la tessera associativa al Circuito Wigwam riceverete WIGWAM CHEQUE (Buoni Sconto Circolari) che ora si spiega come e dove spendere.
Il WIGWAM CHEQUE vale come l’unità monetaria del Paese in cui ci si trova: 1 Wigwam Cheque = 1 Euro oppure = 1 Dollaro, oppure ancora ad esempio per la Polonia = 1 Sloti, ecc.
100 WIGWAM CHEQUE valgono quindi 100,00 EURO.
I WIGWAM CHEQUE possono essere spesi per pagare prodotti e/o servizi presso tutte le attività convenzionate, fino alla copertura della percentuale che ognuna di queste attività ha liberamente stabilito. Ad esempio se la percentuale è del 10% a fronte di un totale di 50,00 Euro, 45,00 saranno pagati in Euro e 5 in WIGWAM CHEQUE.
Chi incassa WIGWAM CHEQUE, a sua volta potrà rispenderli negli altri esercizi convenzionati, venendosi a creare in questo modo un circuito solidaristico dove il potere di acquisto di ognuno aumenta (e di conseguenza viene ridotto il costo della vita) a costo zero per tutti.
Qui troverete l’elenco dei luoghi dove spendere i WIGWAM CHEQUE.
Chi di voi, gestisce una propria attività e volesse cogliere l’opportunità di essere segnalato come accettatore di WIGWAM CHEQUE, potrà sottoscrivere una adesione come socio sostenitore (quota di 100,00 Euro) utilizzando il modulo.