- Questo evento è passato.
8 luglio 2018 a Venezia: Gita Wigwam alla scoperta della Laguna con le Local Community del Colognese Veneto e Città di Venezia
8 Luglio 2018
Cari Amici,
siete invitati con la famiglia ed amici in un viaggio per esplorare insieme Venezia e la Laguna.
La co-esplorazione è organizzata dal Laboratorio Venezia per la Resilienza (un progetto di Wigwam Comunità Locale di Venezia) e dal CIO’CHE CIO’ di Marisa Saggiotto (Wigwam Comunità Locale Colognese Veneto) e dalla OFFLINE Medical Rock Band del dott. Gullotta (Socio sostenitore Wigwam).
Saremo ospiti protagonisti:
- nella Motonave Osvaldo (Giovanni)
- nel FREESPACE TheHappenstance (Peter) della Biennale a Ca’ Zenobio
- nel FREESPACE COLOR BOATS al Cantiere Toffolo della Giudecca (Diego).
Per Fare che cosa? Co-esplorazioni lagunari con seminari + musica + cibo + danza.
Quando? Domenica 8 Luglio 2018
Potete partecipare ad uno o ad entrambi i tempi:
9:30-16:00 PRIMO TEMPO in Motonave Osvaldo;
16:00-22:00 SECONDO TEMPO nel FREESPACE TheHappenstance della Biennale a Ca’ Zenobio e a BOAT Cantiere Toffolo.
Parleremo di attuazione delle opere di salvaguardia lagunare e infrastrutture sociali fatte e da fare per la rigenerazione sociale e ambientale con tanto tempo per rispondere alle vostre domande!
Vorremmo ospitarvi tutti gratuitamente….. ma, non ce lo possiamo permettere e, secondo la cultura dei Wigwam (la nostra) sarebbe oltretutto concettulmente sbagliato. Abbiamo quindi bisogno del vostro aiuto per contribuire al recupero delle mere spese vive ma anche quale incoraggiamento nel continuare questo tipo di attività per cui, vi chiediamo:
- l’iscrizione al Circuito Wigwam delle Comunità resilienti adattative e solidali: 10,00 euro adulti che da diritto a un carnet di 50 WIGWAM GHEQUE del valore di 50,00 euro di sconti nella rete, ed in particolare al 10% di sconto per quanto segue;
- contributo adulti 30,00 euro per: 15,00 euro per motonave; 5,00 euro pranzo; 10,00 euro per cena, bambiti gratis, studenti metà prezzo.
Vi prego di rispondermi per:
- sapere se avete letto;
- sapere se potrete esserci;
- sapere se vi fa piacere continuare a ricevere questi inviti.
QUI DI SEGUITO IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO