- Questo evento è passato.
9 e 10 Settembre 2017 Wigwam del Colognese Veneto: con Piera Legnaghi, Francesca Bortolotto, Antonella Tomaselli
9 Settembre 2017-8:00 - 10 Settembre 2017-17:00
Ecco il calendario delle attività proposte dalla Wigwam Local Community del Colognese Veneto ed organizzate dal Wigwam Circolo di Campagna Corte Moranda in occasione della Ricorrenza della Festa Patronale Tradizionale della Madonna dell’8 settembre. La Festa/Fiera viene festeggiata poiché la cittadina di Cologna Veneta è ricompresa nella Diocesi di Vicenza, pur trovandosi in Provincia di Verona.
Saranno tre giorni di Festa con l’Evento WIGWAM PORTE APERTE A CORTE MORANDA che accoglierà quanti vorranno andarli a trovare sia in piazza durante la manifestazione presso lo stand della Coldiretti di Verona con il Laboratorio “Il sale aromatizzato”, oppure presso l’Azienda Agricola sede del Circolo col seguente programma:
- Sabato 9 e domenica 10 settembre 2017 il LABORATORIO di Piera LEGNAGHI L’ARTE CURA
- Domenica 10 settembre 2017 alle ore 12:00, la presentazione del Progetto MANUFATTO di Francesca BORTOLOTTO
- Domenica 10 settembre 2017 alle ore 13:00 A PRANZO CON L’AUTORE/AUTRICE Antonella TOMASELLI, giornalista e scrittrice che presenterà il libro “25 grammi di felicità” – Ed. Sperling & Kupfer
Conduce e modera gli incontri Marisa MARCONCINI
E’ richiesto un contributo per la copertura delle spese organizzative di Euro 15,00 per gli adulti e di Euro 10,00 per i ragazzi.
Per chi non fosse iscritto Wigwam è anche richiesto il versamento della quota associativa 2017, ridotta ad Euro 5,00 valevole per gli ultimi mesi dell’ anno in corso.
E’ SEMPRE GRADITO UN CENNO DI CONFERMA PER ORGANIZZARE AL MEGLIO
“25 grammi di felicità”, Ed. Sperling & Kupfer
Un successo editoriale che sta conquistando il mondo: FRANCIA, GERMANIA, PAESI BASSI, INGHILTERRA, SVEZIA, STATI UNITI, CANADA, GIAPPONE, PORTOGALLO, ROMANIA, e tantissimi altri Paesi ancora, fra cui AUSTRALIA. SUDAFRICA, INDIA, ecc. ecc. (più di 70!)
Alla settima ristampa in Italia, il libro scritto da Antonella Tomaselli, è la storia vera di Massimo Vacchetta, uno straordinario e sorprendente veterinario che incontrando per caso un cucciolo di riccio “orfanello”, si trova a stravolgere la sua vita e addirittura a fondare un Centro per salvare questi piccoli animali selvatici a rischio di estinzione: il Centro Recupero Ricci “La Ninna”.